lunedì 6 luglio 2015

Da grande voglio fare Elvis

La mia sveglia puntualmente suona alle 7:00 del mattino, e non ci fosse una volta che si sbaglia. Dopo essermi lavato e vestito mi preparo la colazione e mi concedo un piccolo svago, leggo (non la mia pagina Facebook, ma leggo un libro, un libro vero, quelle cose che hanno tante pagine di carta!), finito di mangiare parto per andare al lavoro, prendo il caffè ai distributori automatici ed inizia la giornata lavorativa. Profumo di ferro,  scorregge e rumore assordante tutto il giorno e quando sono fortunato ci scappano anche rotture di cazzo tra colleghi, che bello!!!
Torno a casa, trovo mia moglie, la guardo negli occhi e la bacio (Lei è l’unica cosa vera, stupenda ed eccitante della mia vita) dopodiché doccia, stravaccamento in poltrona, cena, stravaccamento in poltrona, e buonanotte…..Wow che botta di vita!!! Credo che il mio cuore prima o poi non ce la farà più a reggere queste continue iniezioni di adrenalina.
E pensare che da piccolo sognavo di fare Elvis Presley nella vita. D’accordo che le cose poi non vanno mai come te le aspettavi, d’accordo che il ciuffo di Elvis è andato a farsi fottere, ma cazzo dal Re del rock ad uno squallido operaio metalmeccanico ce ne passa di strada!
Sognavo un bel vestitino attillato tutto luccicante, brillantina sulla parrucca, un chitarrone semiacustico, amplificatore Marshall, microfono e una sana botta di vita. Cantare tutto il giorno, ubriacarmi la notte, occhialoni neri sul volto, foto con i passanti, Las Vegas, luci colorate, niente orari, stivali di pelle, sudore, passione, overdose di musica, la mia Priscilla (Itty) al mio fianco, questo dovrebbe essere il mio mondo. 
Ad ogni modo, poteva anche andare peggio, potevo essere un fan di Gigi D’Alessio!!! Oh Santo cielo che orrore, o peggio ancora far parte di una cover band dei Ricchi e Poveri, o peggiore di tutte le ipotesi…. partecipare ad Amici di Maria De Filippi!!! Allora mi tengo stretta la mia vita, almeno ho le mie belle scarpe bicolore, conservo un po’ di buongusto musicale ed ho sempre al mio fianco la mia amata Priscilla (Itty)!!!
We're caught in a trap, i cant walk out, because i love you too much baby!!!
Suspicious Mind 

Nessun commento:

Posta un commento